Crea sito

Macchine per il caffè: quale scegliere?

Macchine per il caffè: Quale scegliere?

Ho provato svariate macchine per il caffè, automatiche e manuali, ma quasi sempre sono rimasta parecchio delusa dalla qualità del caffè. Alcune promettevano grandi prestazioni, erano molto costose e le recensioni incoraggianti. Puntualmente, però, il mio gusto personale non veniva soddisfatto.

Tuttavia, nell’ultimo periodo ho trovato finalmente una buona alternativa: Lavazza a modo mio Tiny. Ha un rapporto qualità/prezzo a mio parere ottimi e il risultato finale mi ha convinta sin dalle prime erogazioni. Un caffè cremoso, deciso e corposo proprio come piace a me (senza spendere un capitale)!

Dentro espresso, fuori allegria: Tiny è fatta così… renderà vivace il tuo angolo caffè. Con lei in casa, ogni espresso è una buona occasione per stare in compagnia.

Nel suo piccolo, Tiny è una grande macchina Lavazza A Modo Mio. È bella, compatta e soprattutto pratica: con un solo tasto si accende, spegne e prepara il caffè. Con il pulsante stop&go infatti puoi scegliere ogni volta la quantità di espresso desiderata.

La griglia poggia tazza, totalmente in ABS, è removibile, per permetterti di preparare un espresso classico o un caffè lungo. Il serbatoio dell’acqua è in plastica trasparente per rendere immediatamente visibile quando è il momento di riempirla di nuovo.

Inoltre, Tiny dispone di spegnimento automatico dopo 9 minuti e tutte le parti removibili sono lavabili in lavastoviglie.

Capacità cassetto raccoglitore capsule usate: 1 capsula.

Goditi un caffè a casa come al bar!

lavazza a modo mio tiny macchine per il caffè

DOVE ACQUISTARLA

Io l’ho acquistata su Amazon con consegna Prime. Puoi trovare tre opzioni di acquisto:

  1. Lavazza a Modo Mio Tiny (solo la macchina)
  2. Lavazza A Modo Mio Tiny con 64 Capsule di caffè incluse
  3. Lavazza A Modo Mio Tiny con 64 Capsule di caffè incluse e con liquido decalcificante

Clicca sui link per scoprire il prezzo aggiornato su Amazon che, ve lo garantisco, è molto competitivo e conveniente rispetto agli altri siti.

Avete avuto altre esperienze? Possedete anche voi questa macchina per il caffè?

Spero che l’articolo vi sia utile e che il risultato di questo espresso vi soddisfi!


Visita il blog di Curiosando in Cucina per altri articoli e, se ti fa piacere, siamo anche su Instagram e su Facebook!

Vuoi collaborare con me? Scrivimi una mail: curiosandoincucina@gmail.com