Nuovo catalogo Fidaty – Anteprima assoluta dei premi Esselunga per il 2022-2023
DAL 10 OTTOBRE – PREMI DEL NUOVO CATALOGO FIDATY
Ecco a voi alcuni dei nuovi premi previsti dal nuovo catalogo. Come di consueto, oltre ai nuovi prodotti, Esselunga ha inserito anche alcuni premi già presenti nel precedente catalogo.
Continua la raccolta annuale che prevede il rinnovo della scorsa collezione e di seguito inseriamo le idee che ci sono piaciute. Date un’occhiata, potrete sbizzarrirvi per scovare qualcosa che vi interessi e vi aiuti a utilizzare i punti accumulati! Come sempre potrete prenotare e ritirare i premi al punto Fidaty del vostro negozio Esselunga di fiducia. E per i premi ingombranti e pesanti? Esselunga vi spedisce i prodotti direttamente a casa. Potrete prenotarli sul sito o tramite app.
Foto 1: Frantoio di Santa Téa. Olio Evo Toscano e filtrato. Gratis con 3500 punti oppure 1700 + contributo di 18 euro.
Foto 2: Olio evo 100% Italiano. Gratis con 3100 oppure 1400 + contributo di 17 euro. Olio fruttato, profumato e maturo. Turri.
Foto 3: Set Sushi Flora Japanica. Gratis con 4900 punti oppure 2000 + contributo di 29 euro. Marca Tokyo Design studio.
Foto 4: Set Creativo Arte, Stabilo. Gratis con 2200 oppure 1300+ contributo di 9 euro. Scatola in metallo con 36 strumenti creativi.
Foto 5: Puzzle 3D Castello di Hogwarts. Gratis con 3100 oppure 1200 + contributo di 19 euro. Totale 197 pezzi, dimensioni 46x53x40 cm. Consigliato dagli 8 anni in su.
Ne avete abbastanza?! Ecco altre foto di altri premi:
Se vi diciamo parole come Sambonet, Bossi, Fazzini, Sbs, Alessi, Gabel, Ichendorf… Vi ricorda qualcosa?
Anche quest’anno Esselunga si affida a grandi marche, sinonimo di qualità e affidabilità nel tempo. Non mancano prodotti Tech, per bambini, per gli amici animali, per la casa e per gli hobby/fai da te.
Nel nuovo catalogo Fidaty sono presenti anche Asciugamani Pretti, Bollitore KitchenAid, Trapunta Domino della Rivolta Carmignani, Seggiolone e Lettino da Viaggio Multiuso della Maxi-Cosi e tanto altro.
Volete altre anteprime?! Scrivici, commenta per farcelo sapere 🙂 Rimani sintonizzato per ulteriori novità.
Visita il blog di Curiosando in Cucina per altri articoli e, se ti fa piacere, siamo anche su Instagram e su Facebook!
Vuoi collaborare con me? Scrivimi una mail: curiosandoincucina@gmail.com